Home > Giochi > Enterchained arriva su iPhone e iPad

Enterchained arriva su iPhone e iPad

Enterchained

Enterchained, dopo aver subito un leggero ritardo, finalmente è stato rilasciato sui nostri dipositivi iOS, quali iPhone e iPad. Può essere acquistato direttamente dal badge che vi lasciamo in fondo alla pagina al prezzo di 0,89 euro.

Enterchained per iPhone e iPad vi riporterà indietro nel tempo, più precisamente nell’Antica Roma. Infatti durante tutta l’avventura vestirete i panni di alcuni gladiatori che si daranno battaglia a colpi di spada in una specie di Colosseo. Non sarà per niente facile sconfiggere tutti i nemici che troverete sulla vostra strada!

Leggi anche di WinterForts: Exiled Kingdom per iPhone e iPad

Enterchained per iPhone e iPad offre al giocatore un numero alto di livelli e quindi non vi annoierete assolutamente durante tutta l’avventura. Alla fine di ogni battaglia potrete inoltre sbloccare nuovi oggetti extra come per esempio elmetti e spade che andranno a migliorare le performance del vostro combattente.

Vi ricordiamo che Enterchained per iPhone e iPad può essere scaricato da App Store al prezzo di 0,89 euro. Intanto qui sotto vi lasciamo alcune immagini del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poter scaricare Enterchained per iPhone e iPad.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile vi basterà rimanere collegati su queste pagine!

 

 

Enterchained
Enterchained

FONTE