Home > Apple > Ennesima rapina all’Apple store di Torino

Ennesima rapina all’Apple store di Torino

Continuiamo a seguire le vicende del Motorola Xoom 2 e del Motorola Xoom 2 Media Editio0n, che avevamo già iniziato a conoscere nei giorni scorsi, con gli ultimi "avvistamenti" dei due nuovi tablet Motorola apparsi da poco nel database di Verizion con il nome in codice di Fleming e Pasteur.

motorola xoom 2

Lo Xoom 2 verrebbe identificato con la sigla MZ609 Fleming, mentre lo Xoom 2 Media Edition sarebbe l'MZ617 Pasteur. Il Motorola Xoom 2 sarebbe dotato di CPU dual core da 1.2 GHz e display da 10", mentre la versione Media Editon utilizzerebbe un display da 7".

L'inserimento dei due tablet nel database di Verizion non aggiunge ulteriori dettagli rispetto a quelli già noti, nè è in grado di rivelare ulteriori indiscrezioni sulla presunta data di lancio. Il fatto che anche Verizon faccia menzione dei due tablet tuttavia rappresenta una ulteriore conferma sul futuro rinnovamento della line-up di tablet Android di Motorola.

Il Motorola Xoom è stato il primo tablet Android ad arrrivare sul mercato, ma nonostante la qualità dell'hardware, almeno all'inizio, ha pagato lo scotto di un prezzo mediamente più alto rispetto a quello di prodotti concorrenti come l'Asus EEE Pad Transformer o l'Acer Iconia TAB A500. Sarà interessante valutare se Motorola, recentemente acquisita da Google, avrà fatto tesoro degli errori del passato e riuscirà ad imporsi con i nuovi modelli nell'affollato mercato dei tablet Android.

Fonte: Droid Life

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

A poco tempo dalla precendente rapina, l’Apple store di Via Roma a Torino è stato beffato nuovamente dai ladri.

E’ accaduto infatti 3 mesi dopo, che un altro gruppo di ladri ha sfondato la vetrina con un auto all’incirca alle 5 di mattina, racimolando una refurtiva di circa 30.000 euro, 20.000 in meno rispetto allo scorso furto.