Home > Applicazioni > Emojli: la chat formata solo da emoji (video)

Emojli: la chat formata solo da emoji (video)

Con lo sviluppo delle applicazioni di messaggistica istantanea derivante dall’incredibile successo degli smartphone, gli utenti hanno cambiato radicalmente il loro modo di comunicare con gli altri. Oltre alle modifiche della sintassi e delle parole, una grande variazione della comunicazione è stata apportata dalle emoji, ovvero delle faccine che descrivono il nostro stato d’animo di quel momento.

emojli

Le emoji sono così famose al giorno d’oggi che alcuni sviluppatori hanno pensato di creare un’applicazione di messaggistica istantanea interamente dedicata ad esse. Praticamente, l’unico modo di comunicare con gli altri, è rappresentato da queste faccine colorate. L’app in questione si chiama Emojli e sinceramente non sappiamo se in questa maniera si riuscirà a comunicare sul serio ma, secondo quanto detto dagli sviluppatori, sarà un modo diverso e divertente di interagire con gli altri.

Attualmente l’applicazione Emojli non è disponibile in nessuno store, dato che si trova ancora in versione Alpha. Per poter accedere alla versione BETA però, la quale sarà rilasciata tra qualche settimana, vi basterà iscrivervi al sito creato appositamente dagli sviluppatori di Emojli e lasciare la vostra password.

Per quanto riguarda invece il lancio ufficiale, il periodo previsto è la fine di Luglio o l’inizio di Agosto, a seconda di come andrà il progetto BETA.

VIA