Home > Giochi > Ember su iPhone e iPad in primavera

Ember su iPhone e iPad in primavera

Un altro annuncio molto importante da parte della software house 505 Games, che ha fatto sapere di aver firmato un accordo con la N-Fusion per lo sviluppo di un nuovo titolo per iOS dal nome Ember.

1

La storia di Ember si svolge in periodo in cui la Terra non era ancora come la conosciamo oggi ma avvolta dall’oscurità. Due sono le razze presenti nel gioco e sono gli Ember ed i Lightbringers.

Vi riportiamo le parole di Jeff Birns CEO di N-Fusion Interactive su Ember:

Ember è un progetto appassionante ed un’idea sulla quale stiamo lavorando da oltre 10 anni. Grazie alla collaborazione con 505 Games siamo finalmente in grado di portare alla vita questa “dichiarazione d’amore” ai GDR classici”

“Siamo ansiosi di condividere Ember con i giocatori e speriamo che i nostri sforzi in questi anni vengano apprezzati

Mentre Ian Howe, il presidente della 505 Games ha commentato così:

La nostra partnership con N-Fusion è un ulteriore passo verso il nostro obiettivo primario: portare una grande esperienza di gioco su tutti i formati”

“La bellezza grafica, le ambientazioni evocative e un realistico ciclo giorno/notte creano un gameplay immersivo per un’avventura senza precedenti.

In Ember i giocatori vestiranno i panni dei Lightbringers e l’obiettivo principale di questo GDR sarà quello di salvare gli Ember e il mondo in generale. Il gioco vi permetterà di esplorare diversi ambienti quali deserti, foreste, ecc.

Ember sarà disponibile per iPhone e iPad dalla prossima primavera.

FONTE