Home > Smartphone > Elogi alle qualità audio dell’ HTC One da parte di Vic Gundotra

Elogi alle qualità audio dell’ HTC One da parte di Vic Gundotra

 

Vivek “Vic” Gundotra, che è il Senior Vice President, Engineering di Google ed ha sempre un ruolo di spicco nel mondo Android, ha pubblicato un post su Google+ in cui esalta le qualità audio della ammiraglia della casa taiwanese.Infatti egli sottolinea come i due altoparlanti stereo posti nella parte frontale del terminale compiano egregiamente il loro lavoro ed afferma inoltre che la resa sonora è la migliore che si possa avere ad oggi in un terminale in commercio, a prescindere dal sistema operativo.

Ascolto “The Best Of Sade” sul mio nuovo HTC One. Non posso dirvi quanto bene si riesca a sentire questa canzone su questo telefono. Gli Altoparlanti frontali sono da Wow. Amo questo telefono.

Sembrerebbe dunque che Vic abbia sposato in pieno il telefono. E sicuramente non solo per l’audio. D’altra parte l’Htc One ha diversi punti di forza, quali l’estetica, il display, la potenza hardware e quant’altro.

Ecco cosa ha risposto Gundotra ad un utente:

 

Ho comprato tutti gli iPhone prodotti…. nessuno suona come questo HTC!

I try to own and use every significant smartphone available. I have the new s4 and HTC. I’ve been doing this since June 2007. The world is changing. I’m paid to understand this and help lead. If I’m not intimately familiar with all smartphones, then I should be fired, no?

Anche voi lo avete già scelto?