Home > Accessori > Elephone Watch: sarà lui il prossimo smartwatch super chic?

Elephone Watch: sarà lui il prossimo smartwatch super chic?

elephone-watch-2

Dopo averci deliziato coi suoi smartphone davvero molto aggressivi sotto il punto di vista del rapporto qualità/prezzo, la cinese Elephone torna a far parlare di sé divulgando un render tutto nuovo. Ma stavolta oggetto del contendere non è mica uno smartphone: sembra infatti che la società abbia finalmente deciso di ampliare i suoi orizzonti anche al fronte smartwatch!

Di qui a breve potremmo fare la conoscenza di un Elephone Watch, ovverosia di un orologio intelligente dalla forma circolare che proverà a ripercorrere i canoni estetici di Huawei Watch e Motorola Moto 360, ma che tenterà di assumere un ruolo tutto suo per quel che riguarda l’esperienza utente. Per quanto le specifiche rimangano ancora secretate, i rumor parlano di un dispositivo avente a bordo un processore MediaTek Aster MT2502A o tutt’al più di un MT2601; in sua dotazione dovremmo peraltro trovare una qualità costruttiva di tutto rispetto ed un utile sensore per il rilevamento del battito cardiaco.

Sul conto di questo presunto smartwatch di Elephone si stanno cominciando a smuovere un po’ di acque, ma dato il via vai di supposizioni e le poche conferme elargite dalla compagnia produttrice in fatto di specifiche, molto probabilmente dovremo aspettare ancora un altro po’ prima di poter conoscere da vicino questo nuovo smartwatch made in China!

via