Home > Android > Elephone S2 e S2 Plus ufficialmente disponibili al preordine

Elephone S2 e S2 Plus ufficialmente disponibili al preordine

elephone-s2

Elephone è uno dei produttori cinesi che stanno emergendo con maggiore forza e riuscendo con più determinazione a varcare i confini cinesi. Non è quindi un caso se le sue ultime creature, Elephone S2 ed Elephone S2 Plus siano ora disponibili al pre-ordine tramite parecchi rivenditori online e liberamente consegnabili anche in Italia!

Ebbene sì, perchè la compagnia cinese ha ufficialmente dato il via libera al preorder di questi due smartphone cavalcando ancora una volta un ottimo rapporto qualità/prezzo. In quest’ottica S2 viene reso disponibile a 159,99 dollari mentre invece la variante Plus viene proposta a 169,99 dollari.

Entrambi i telefoni montano sostanzialmente le stesse caratteristiche tecniche come ad esempio una RAM da 2GB, 16GB di memoria espandibile, un processore MediaTek MT6735 octa-core, la connettività 4G LTE, il supporto Dual SIM, le fotocamere da 13 e 2 megapixel e così via; gli elementi di vera differenza che passano tra la prima e la seconda variante sono semmai rinvenibili sul fronte del display (5″ sull’S2 e 5.5″ sull’S2 Plus) e naturalmente anche sotto il punto di vista dimensionale.

Parliamo in ogni caso di terminali chiaramente votati ad una fascia media di mercato e senz’altro molto aggressivi in termini di prezzo. Chiunque volesse procedere al preordine potrebbe perciò fare riferimento al sito ufficiale del produttore.