Home > Android > Elephone S2 e S2 Plus appaiono in video: design e materiali al top

Elephone S2 e S2 Plus appaiono in video: design e materiali al top

elephone-s2

Elephone è uno dei produttori cinesi che più di altri sta tentando di allontanare i suoi prodotti dalla diceria delle “cinesate” per catapultarli in un’ottica di maggiore autorevolezza, qualità e rispettabilità. Un esempio palpabile che dimostra questa sua vocazione lo rinveniamo anche in Elephone S2 e S2 Plus, smartphone che hanno deciso di puntare su un design piacevole, su materiali di ottima fattura e su caratteristiche capaci di soddisfare le esigenze di chiunque.

E proprio per sponsorizzarli al grande pubblico, il produttore ha pensato bene di renderli protagonisti di un nuovo video promozionale che, guarda caso, mira ad esaltarne il design senza concentrarsi affatto sul reparto hardware.

Grazie a questa clip ci vengono confermate una volta per tutte diverse peculiarità dei device Elephone: il pattern posteriore che dà vita a dei giochi di luce, scocca metallica capace di fronteggiare le situazioni più avverse, vetro frontale 2.5D e qualità costruttiva generale di grande qualità. Tuttavia vale comunque la pena ricordare anche la scheda tecnica di questi due smartphone.

Elephone S2 ed S2 Plus montano praticamente le stesse caratteristiche: processore MediaTek MT6735, 2GB di RAM, 16GB di storage, fotocamere da 13 e 5 megapixel e Android 5.1 Lollipop. Unica differenza sostanziale che li distingue l’uno dall’altro è il display che nel caso di S2 è da 5 pollici HD, mentre nel caso di S2 Plus è come intuibile da 5.5 pollici (forse Full HD).

via