Home > Android > Elephone P3000s: il device octa-core dal prezzo imbattibile!

Elephone P3000s: il device octa-core dal prezzo imbattibile!

elephone-p3000-s

Nell’ambito dei dispositivi più interessanti messi a punto dal mercato globale, Elephone P3000s riveste un ruolo di primaria importanza. E’ suo infatti il merito di aver saputo conciliare un’ottima scheda tecnica con un prezzo più che interessante.

Più in particolare Elephone P3000s si propone come un dispositivo Android dotato di un display 5 pollici IPS HD, ed il cui reparto hardware trova realizzazione in un processore MediaTek MT6592 octa-core con frequenza di clock a 1.7GHz, in 2GB di RAM e in 16GB di memoria interna.

Il reparto connettività fa affidamento al pieno supporto delle reti 4G/LTE (e inferiori) e nella presenza dello slot Dual SIM; la batteria ha una potenza da 3150 mAh, mentre il sistema operativo è basato su Android 4.4.2 KitKat. Ottime anche le specifiche riguardanti la fotocamera che se da un lato ci parlano di un sensore principale da 13 megapixel, dall’altro ci propongono una webcam anteriore da ben 8 megapixel!

Elephone P3000s sta attualmente passando la fase di pre-ordine, tant’è che fino al 15 dicembre prossimo sarà possibile prenotarlo al prezzo di 147,60€. Una cifra indubbiamente interessante se teniamo conto delle ottime caratteristiche tecniche che popolano la proposta hardware e software interna al terminale! Oltretutto ricordiamo che l’azienda Elephone opera anche sul mercato italiano.