Home > Android > Elephone: nuove informazioni sul top di gamma con dual-OS

Elephone: nuove informazioni sul top di gamma con dual-OS

elephone-logo

In merito al nuovo top di gamma Elephone abbiamo già speso qualche parola nei giorni scorsi, anzi, a dir la verità abbiamo riportato praticamente la gran parte delle informazioni che ne caratterizzeranno design e scheda tecnica. Eppure il nuovo telefono del produttore cinese torna a far parlare di sé chiarendo di voler essere presente sul mercato sotto due diverse varianti.

La prima versione di questa new entry Elephone sarà caratterizzata da un sistema operativo Android e da caratteristiche tecniche riconducibili ad un display 5.5″ QHD, processore MediaTek MT6795 octa-core a 64-bit, 4GB di RAM, fotocamera Sony da 21 megapixel e batteria da almeno 3800 mAh. Per lui è prevista una data di lancio nel mese di Maggio.

La seconda versione dello smartphone Elephone, invece, dovrebbe poter contare su un sistema operativo in dual boot con Windows 10 e Android Lollipop. La scheda tecnica dovrebbe richiamare ad un display in 2K, ad una CPU quad-core stavolta della Intel e a delle rimanenti caratteristiche di tutto rispetto come i 4GB di RAM, i 32GB di memoria, la fotocamera da 20.7 megapixel e la batteria da più di 3800 mAh. In questo caso il lancio è fissato per il mese di Giugno.

Insomma ci sono tutte le condizioni per cui eleggere quella che verrà come l’estate più calda per Elephone, non trovate?

via