Home > Android > Elephone: ecco lo smartphone Android con display da 2 pollici!

Elephone: ecco lo smartphone Android con display da 2 pollici!

elephone-2-pollici

Elephone è uno dei produttori cinesi senz’altro più noti e apprezzati anche dal pubblico occidentale, e lo è perchè ha sempre saputo proporre smartphone molto interessanti per quel che riguarda l’agognato discorso del rapporto qualità/prezzo.

Ma in un mercato che sembra propenso a chiedere device sempre più grandi, stavolta Elephone tenta di giocarsela in controtendenza lanciando un dispositivo davvero molto compatto. Forse pure troppo!

Parliamo di un micro smartphone il cui display misura una diagonale di appena 2 pollici ed il cui sistema operativo viene fatto ricondurre ad Android 4.4.2 KitKat. Tuttavia questo telefono tanto particolare non si è ancora reso noto per quel che concerne le rimanenti specifiche tecniche, anche se dalle prime foto possiamo dedurre la presenza di una fotocamera frontale e di una fotocamera posteriore, di un modulo Wi-Fi, del supporto USB e della presenza di una porta microUSB.

Il tutto verrà a breve proposto a fronte di un listino da 70 euro circa. Ed è proprio il rapporto che passa tra il prezzo e la natura stessa di questo smartphone Elephone ad interessare molti di noi: nell’era degli smartphone e dei phablet, saprà un dispositivo di appena 2 pollici conquistare il cuore del mercato? Questo lo sapremo con ogni probabilità tra non molte settimane!

fonte