Home > Accessori > elemoon: un nuovo braccialetto femminile

elemoon: un nuovo braccialetto femminile

elemoon

Sicuramente questo 2014 è stato caratterizzato dai dispositivi indossabili, come per esempio gli smartwatch. Ecco che oggi vi vogliamo parlare di un dispositivo interessante, che sta facendo molto bene su Kickstarter: si tratta di elemoon.

elemoon

Uno dei difetti dei dispositivi indossabili sicuramente è la loro limitata usabilità, la breve durata della batteria e anche la loro progettazione ingombrante e dall’aspetto “plasticoso”. Però sono molte le persone che vorrebbero vedere e sentire l’arrivo di una notifica sul proprio polso. Inoltre sappiamo anche che Hp sta lavorando ad uno smartwatch di alta moda e dedicato al mondo femminile, grazie anche all’aiuto dello stilista Michael Bastian. Ma tale dispositivo purtroppo non dovrebbe arrivare in tempi brevi.

Ed ecco che parliamo di elemoon, ovvero di un prodotto nuovo di zecca, che sta facendo molto bene su Kickstarter. Elemoon è un braccialetto intelligente, dedicato principalmente al mondo femminile e dotato di una griglia di LED multi-colore. Si può, ovviamente, connettere ad uno smartphone via Bluetooth e dispone di tre funzioni principali.

La prima è la visualizzazione delle notifiche. Infatti verranno raffigurate delle icone personalizzate grazie all’utilizzo dei LED presenti sul elemoon. Come secondo fattore, il braccialetto aiuta a trovare il proprio smartphone (sempre se si è all’interno del raggio del Bluetooth). Infine è in grado di consigliare che vestito indossare. Basterà solamente scattare una foto dei propri vestiti con il telefono.

Ecco elemoon: un nuovo braccialetto tecnologico

Inizialmente elemoon sarà disponibile in due varianti, le quali non differiscono molto nel design. La differenza sta nel fatto che uno sarà placcato in oro, mentre l’altra solamente in argento. Se siete di sesso maschile, vi consigliamo di acquistare quello argentato, il quale sembra essere il più unisex tra i due. Infatti il creatore di elemoon non ha confermato la volontà di creare un dispositivo indossabile anche per il pubblico maschile.

È possibile pre-ordinare elemoon da un prezzo di 199$ ed è anche possibile farci incidere qualche frase. Il dispositivo poi dovrebbe iniziare ad essere spedito nel mese di Febbraio 2015.

Via