Home > Apple > Electronic Arts rilascia Peggle Blast per iPhone e iPad

Electronic Arts rilascia Peggle Blast per iPhone e iPad

Peggle Blast

Electronics Arts, software house americana molto conosciuta nell’ambiente videoludico, ha rilasciato sullo store Apple una vecchia conoscenza per i videogiocatori: Peggle Blast. Il titolo di marchio EA e PopCap si può scaricare gratuitamente da App Store. Ovviamente va da sè che come la maggior parte dei titoli freemium, anche questo vi offrirà la possibilità di acquistare oggetti extra, potenziamenti e molto altro tramite delle micro-transazioni.

Il vostro obiettivo in Peggle Blast per iPhone e iPad è quello di lanciare delle palline dal basso verso l’alto e cercare di rompere più mattoncini possibile. Una volta rotti i mattoncini, cosa abbastanza difficile a primo colpo, le palline cadranno verso il basso e voi dovrete essere bravi a mettere in gioco le vostre abilità cercando di raccogliere tutte le palline.

Ecco alcune caratteristiche di Peggle Blast per iPhone e iPad:

  • Porta il divertimento sempre con te, grazie a dei comandi facili da usare e al sorprendente gameplay. Tutti potranno spassarsela cercando di colpire i tondini, ma solo la magia trionferà.
  • Fai rimbalzare la palla e divertiti mentre totalizzi una miriade di punti o fai cilecca. Colpisci i tondini arancioni per scatenare la strabiliante Extreme Fever. Competi contro gli amici mentre avanzi nel gioco e invia loro dei regali scintillanti! L’azione non finisce mai, grazie agli gnomi appiccicosi, alle gemme che cadono, alle bombe a tempo, agli strabilianti potenziamenti e agli arcobaleni trionfanti!
  • Tuffati in una mappa fatata e in continuo movimento piena di mondi scintillanti, come la nave dei pirati affondata del polipo Pearl e il teatro dell’opera a forma di grotta di Madame Batrina. Totalizza punti a più non posso e goditi i momenti di gloria, grazie a una colonna sonora mozzafiato che allieterà ogni tuo singolo colpo.
  • Vieni a conoscere i mistici maestri di Peggle e impara ad usare i loro straordinari poteri, come la Super Guida dell’unicorno Bjorn o la Multipalla fuori di noce di Jimmy Lamp per raggiungere dei record mai visti. Poi mettiti alla prova, alla fine di ogni mondo, con le sfide testa a testa contro il perfido Maestro Fnord (l’acerrimo nemico di Bjorn)! Mira! Tira! Segna!

Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di immagini del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poterlo scaricare.

 

Peggle Blast
Developer: Electronic Arts
Price: Free+