Home > News > Ekoore Go Watch: SmartWatch con Android 4.3 a 129 euro

Ekoore Go Watch: SmartWatch con Android 4.3 a 129 euro

Ekoore   Ekoore Go Watch   Panoramica

Ekoore presenta ufficialmente Go Watch. Si tratta di un nuovo SmartWatch di ultima generazione dotato di un sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean. Il sistema e’ dotato di una user interface completamente ridisegnata per rendere possibile ed intuitivo l’accesso a tutte le funzionalita’ ed ai servizi di Android, direttamente dallo schermo da 1.54 pollici. Il fatto che sia dotato di un sistema operativo completo, rende utilizzabili le applicazioni installate anche in assenza di uno smartphone. Infatti a differenza di molti altri smartwatch, le applicazioni vengono installate sulle sua memoria da 4GB.

Chi e’ interessato ad effettuare il preordine, si aggiudicherebbe il prodotto a soli 129,90 euro. Le spedizioni verranno effettuato a partire dal 27 Novembre. Il nuovo smart watch Ekoore, si collega tramite bluetooth ad un qualsiasi smartphone Android.

Ekoore Go Watch viene fornito con alcune app preinstallate per permettere di fare subito un’infinità di cose. Meteo, News, Calcolatrice, Fusi orari e tanto altro. Inoltre è possibile installare centinaia di app. Go Watch, quando e’ accoppiato ad uno smartphone tramite bluetooth, mostra tutti i messaggi ricevuti e le chiamate in arrivo, avvisandoti con suoneria e vibrazione. In questo modo sarà possibile accettare o rifiutare le chiamate direttamente dal polso.

Go Watch è dotato di antenne bluetooth 4.0 e WiFi. Ciò permette al dispositivo di restare sempre connesso ad internet, e sopratutto di collegarsi ad un gran numero di periferiche grazie al bluetooth 4.0. È possibile ad esempio, tramite applicazioni come Wechat, comunicare con i propri amici, mentre si è impegnati a fare altro!

Go Watch è stato realizzato con CPU Mips a bassissimo consumo energetico. Questa speciale tecnologia permette al dispositivo di avere una grandissima autonomia della batteria, che può arrivare fino a 12 giorni in stand-by.

Per maggiori informazioni e per procedere all’acquisto ecco il link prodotto: Go Watch