Home > Android > Ed ecco arrivare da Lenovo il primo smartphone Android con processore Intel Dual Core !

Ed ecco arrivare da Lenovo il primo smartphone Android con processore Intel Dual Core !

E' apparsa in rete una nuova immagine dell'LG Fantasy, smartphone basato su Windows Phone 7.5 Mango che il produttore asiatico si appresterebbe a lanciare sul mercato.

LG Fantasy

La nuova foto, sempre pubblicata sul forum di XDA-developers, sembra confermare le indiscrezioni sul display da 4 pollici già diffuse in precedenza. Sempre a dire dell'utente che afferma di avere acquistato lo smartphone da uno sviluppatore, lo schermo del terminale sarebbe molto luminoso e vanterebbe una tecnologia touch molto precisa.

Tra le altre poche feature dell'LG Fantasy svelate figurano una fotocamera frontale da 1,3 megapixel e 8GB di memoria integrata.

Non ci resta che attendere informazioni ufficiali dal produttore coreano.

Fonte: XDA-developers

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Lava in collaborazione con intel nello scorso anno ha sfornato il primo smartphone con processore by Intel inside,cioè il Lava Xolo X900 dotato di un processore Intel Atom single core operante alla frequenza di 1.6GHZ.Adesso invece è Lenovo a produrre un nuovo smartphone Intel inside,il presunto Lenovo K5,quest’ultimo però sarà dotato di un processore Intel Atom ma questa volta Dual Core e con un clock di 2 Ghz !

Inoltre nel Lenovo K5 troviamo anche 2Gb di ram,fotocamera da bene 13 Megapixel e un Display da 5,5″ FULL HD.Il tutto viene alimentato da una batteria da 3500mAh.Il K5 dovrebbe supportare il Dual Sim e dovrebbe avere preinstallata la versione 4.2 Jelly Bean del sistema operativo Android.

Non ci resta che aspettare il CES2013 che si svolgerà in questo mese.