Home > News > Ecco il widget dell’orologio di Ice Cream Sandwich

Ecco il widget dell’orologio di Ice Cream Sandwich

Continuiamo a scoprire pezzo dopo pezzo gli elementi che compongono l'interfaccia utente di Ice Cream Sandwich. Dopo aver esaminato le nuove app di Google Music e Google+, passiamo al widget dell'orologio.

widget clock ice cream sandwich

Per chi è impaziente di provare l'ultima release del sistema operativo Android il widget dell'orologio può essere un buon modo per ingannare l'attesa.

Non si tratta di un widget particolarmente rivoluzionario, ma di una evoluzione dell'analogo widget già presente in Gingerbread opportunamente sottoposto ad un ritocco estetico. Lo stile grafico riprende chiaramente il nuovo tratto cromatico di Ice Cream Sandwich che sostituisce con la colorazione azzurra quella verde/arancio di Gingerbread.

Il widget, che offre esclusivamente l'indicazione dell'ora senza possibilità di gestire gli allarmi o altre funzioni di ICS, può essere scaricato ed installato sui terminali Android già sin da ora. Per effettuare il download vi rimandiamo all'indirizzo riportato nella nostra fonte.

Per chi volesse provare un'altra versione del widget ispirata ad Ice Cream Sandwich segnaliamo quella già presente nell'Android Market.

Fonte: Android Police

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Continuiamo a scoprire pezzo dopo pezzo gli elementi che compongono l’interfaccia utente di Ice Cream Sandwich. Dopo aver esaminato le nuove app di Google Music e Google+, passiamo al widget dell’orologio.

widget clock ice cream sandwich

Per chi è impaziente di provare l’ultima release del sistema operativo Android il widget dell’orologio può essere un buon modo per ingannare l’attesa.

Non si tratta di un widget particolarmente rivoluzionario, ma di una evoluzione dell’analogo widget già presente in Gingerbread opportunamente sottoposto ad un ritocco estetico. Lo stile grafico riprende chiaramente il nuovo tratto cromatico di Ice Cream Sandwich che sostituisce con la colorazione azzurra quella verde/arancio di Gingerbread.

Il widget, che offre esclusivamente l’indicazione dell’ora senza possibilità di gestire gli allarmi o altre funzioni di ICS, può essere scaricato ed installato sui terminali Android già sin da ora. Per effettuare il download vi rimandiamo all’indirizzo riportato nella nostra fonte.

Per chi volesse provare un’altra versione del widget ispirata ad Ice Cream Sandwich segnaliamo quella già presente nell’Android Market.

Fonte: Android Police

Sistema Operativo: 
Contenuto: