Home > Smartphone > Ecco il secondo spot sul futuro Samsung Galaxy S4

Ecco il secondo spot sul futuro Samsung Galaxy S4

LG ha scelto l'IFA 2011 di Berlino come vetrina per presentare ufficialmente al pubblico un nuovo smartphone Android  già al centro di qualche indiscrezione nelle scorse settimane: ci riferiamo all'LG Optimus Sol.

LG Optimus Sol

SAN DONATO, 1 settembre 2011 – La serie Optimus di LG Electronics si arricchisce con LG Optimus Sol. Dotato di piattaforma Android 2.3 Gingerbread, il nuovo smartphone di LG è caratterizzato da uno spessore di 9.8 mm e da un display da 3.8 pollici particolarmente brillante, al quale deve il suo nome.

LG Optimus Sol assicura performance di navigazione internet uniche, grazie alla CPU da 1 GHz, al browser compatibile con Flash 10.3 e al display da 3.8 pollici Ultra AMOLED, a garanzia di colori brillanti e neri profondi con un contrasto elevatissimo.

LG Optimus Sol utilizza l’interfaccia Optimus 2.0 in versione nera per ridurre del 20-30% i consumi della batteria. Lo smartphone integra, inoltre, una fotocamera da 5.0 MegaPixel che permette di registrare video in risoluzione HD con autofocus continuo, una fotocamera frontale, 1GB di memoria interna e le funzioni DLNA e Wi-Fi Direct.

LG Optimus Sol

Optimus Sol sarà disponibile nel mercato italiano a partire da Ottobre nelle versioni colore Black e Titan Black. Prezzo consigliato al pubblico: 299 euro.

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

C’eravamo lasciati circa una settimana fa con il primo spot del Galaxy S4 che era terminato con un bel “To be continued” 

Oggi arriva il secondo episodio che termina allo stesso modo del primo spot, il 14 marzo è alle porte e credo che la terza ed ultima puntata sarà trasmessa direttamente all’unpaked di NY.

Jeremy Maxwell , il protagonista sarà sicuramente presente alla presentazione e chi non lo invidia?