Home > Smartphone > Ecco i risultati di vendita di Samsung Galaxy S4 e HTC One

Ecco i risultati di vendita di Samsung Galaxy S4 e HTC One

Sono stati resi noti i risultati di vendita dei due dispositivi più chiacchiarati di questo inizio 2013… vediamoli insieme!

 

 

Iniziamo da Samsung Galaxy S4:

xl_Samsung-GalaxyS4-side-624Samsung Galaxy S4 sapevamo praticamente tutti che avrebbe avuto un successo “assicurato”. Come vi abbiamo detto nei giorni scorsi, Il Galaxy S4 era stato il dispositivo Android più venduto di sempre con 4 milioni di copie vendute in soli 5 giorni. Samsung aveva come obiettivo di vendere 10 milioni di copie di Galaxy entro fine maggio. E ci è riuscita. Anzi, ci è riuscita con una settimana di anticipo.  In 27 giorni dalla data di uscita Samsung è riuscita a raggiungere questa enorme cifra, cifra che Samsung Galaxy SIII raggiunse in 60 giorni.

Adesso parliamo invece di HTC One:

HTC One_Silver_3VOttimi anche i numeri di vendita di HTC One, anche se non raggiungono i livelli di S4. Ad oggi sono 5 milioni gli HTC One in commercio. Esattamente la metà di S4. Stiamo parlando anche in questo caso di una grande cifra, ma se pensiamo che HTC One è stato rilasciato prima di S4, qualche domanda HTC se la dovrebbe fare, perchè ancora ad oggi è difficile trovare HTC One nei negozi, a causa delle eccessive richieste dei consumatori(forse inaspettate) e dell’incapacità di HTC di soddisfarle. HTC ha comunque dichiarato che entro un mese dovrebbe risolvere i suoi “problemi”.