Home > Apple > Ecco come potrebbe apparire iPhone 6c accanto ad iPhone 6s ed iPhone 6s Plus

Ecco come potrebbe apparire iPhone 6c accanto ad iPhone 6s ed iPhone 6s Plus

iPhone-6c-6s-and-6s-Plus-renders-based-on-rumored-features-and-specs (1)

Siamo oramai ad un giorno soltanto dall’evento Apple in cui verranno presentati i nuovi iPhone. Nonostante manchi così poco e nonostante siamo, metaforicamente parlando, sommersi di rumor ed indiscrezioni da una settimana a questa parte, non sappiamo ancora se effettivamente Apple presenterà anche l’iPhone 6c accanto agli iPhone 6s ed iPhone 6s Plus. Per chi non lo sapesse, l’iPhone 6c rappresenterebbe una sorta di ritorno al passato per Apple, dato l’equipaggiamento del display da 4 pollici.

Nelle scorse ore, è entrato a far parte della giungla delle indiscrezioni anche il lavoro di Martin Hajek, designer molto famoso che ha provato ad immaginare, prendendo spunto da quello che sappiamo fino ad ora, come potrebbe apparire il nuovo iPhone 6c accanto ad iPhone 6s ed iPhone 6s Plus.

iPhone-6c-6s-and-6s-Plus-renders-based-on-rumored-features-and-specs

Come potete vedere, le differenze ci sono, eccome. A differenza però di iPhone 5c, il nuovo modello non sarebbe dotato di una scocca in plastica ma bensì in metallo, così come gli altri due. Questo potrebbe suggerirci un prezzo di vendita non proprio economico, esattamente come fu per iPhone 5c. Da questo punto di vista Apple dovrà essere molto attenta, al fine di evitare un altro flop come fu per l’appunto quello di iPhone 5c.

VIA  FONTE