Home > Guide > Ecco come ottenere la Ui di Facebook per Android

Ecco come ottenere la Ui di Facebook per Android

Facebook per Android

Finalmente dopo un lungo periodo è in previsione uno svecchiamento della app di Facebook per Android, che poi sarà gradevole o meno sono punti di vista. In pochi semplici passi abbiamo intenzione di spiegarvi come riuscire in anticipo ad avere la nuova interfaccia, diventando degli Alpha Tester. Infatti per chi non dovesse saperlo tramite Google + è possibile entrare in una community che ci concederà di entrare nel gruppo delle persone che provano tutte le novità di Facebook per Android in anticipo rispetto ai rilasci ufficiali sul Play store.

Ecco come fare per aggiornare Facebook per Android:

  • Assicuraratevi di non essere un beta tester di Facebook. Se si, è sufficiente lasciare il gruppo Google+ tramite le impostazioni.(Ecco il link al gruppo)
  • Allo stesso modo entrate nel gruppo degli Alpha tester sempre su Google+ (Ecco il link)
  • Seguite il link del gruppo Google per scaricare la versione alfa del app da Google Play. (Se vi viene chiesto di “diventare un tester” prima di cliccare sul link al Play Store, cliccate su”Diventa Tester.”)
  • Installate il tutto su qualsiasi vostro dispositivo Android.
  • Dopo aver eseguito il log in avrete la nuova interfaccia di  Facebook per Android.

Se non vedete la nuova interfaccia,ma state eseguendo la la versione 9.0 + sotto le impostazioni della app, fate clic su “Cancella dati” nella lista di Gestione delle applicazioni. Una volta che avrete fatto questo, si dovrebbe avere la nuova interfaccia utente.

Metodo alternativo

Per chi non fosse interessato a diventare un Alpha tester ma desidera magari soltanto provare la nuova interfaccia temporaneamente vi forniamo il link per il dowload dell’apk che potrete installare ed in un qualsiasi momento disinstallare per ritornare alla versione stabile di Facebook.

Download Apk1|Dowlaoad Apk 2

Restiamo in attesa da parte vostra di riscontri sulla stabilità di questa versione alpha e vi preghiamo di non mancare di segnalarci eventuali bug.

Via