Home > Applicazioni > eBay si aggiorna in maniera importante su Android ed iOS

eBay si aggiorna in maniera importante su Android ed iOS

eBay

Attraverso un annuncio ufficiale, abbiamo scoperto che l’applicazione Android ed iOS di eBay ha ricevuto un importante aggiornamento con l’introduzione di molte feature. A differenza di quanto si potrebbe pensare, sono tutte relative alla parte funzionale dell’applicazione e non “sotto il cofano”.

La prima che vi vogliamo segnalare si chiama One Time Password ed è stata introdotta per entrambe le versioni. Si tratta in sostanza dell’autenticazione a due fattori privata della necessità della password. In pratica, ci viene inviato ogni volta che vogliamo effettuare l’accesso al nostro account un codice univoco via SMS da dover inserire (dopo aver registrato il nostro numero di telefono). Ci saremmo comunque aspettati che la password sarebbe stata mantenuta per intensificare ancor di più la sicurezza.

A proposito di sicurezza, coloro che sono in possesso di un iPhone o di un iPad con Touch ID possono adesso effettuare l’accesso al proprio account di eBay sfruttando il Touch ID. Questa è la seconda importante novità che è stata introdotta nell’app eBay di iOS.

eBay Touch ID

Infine troviamo una novità esclusiva per Android. Si tratta del supporto al sistema operativo Android Wear, grazie al quale potremo acquistare i nostri prodotti preferiti direttamente dal polso. Per maggiori informazioni su queste novità, vi invitiamo a visionare il comunicato pubblicato da ebay sul proprio sito.

eBay Android Wear

FONTE