Home > Applicazioni > eBay rilascia un major update sia per la versione Android che iOS

eBay rilascia un major update sia per la versione Android che iOS

eBay nuovo layout iOS

eBay rappresenta una delle piattaforma di e-commerce più popolari al mondo. Grazie ad un sistema di acquisti ed aste online ben regolamentato e grazie alla possibilità di pagare con PayPal (servizio lanciato dalla stessa eBay e poi separatosi in un’azienda vera e propria), si stima che (negli USA) venga effettuato un acquisto di scarpe da donna ogni 8 secondi, di un videogioco ogni 11 secondi e di una orsa ogni 13 secondi.

Con 11 milioni di nuove inserzioni ogni settimana ed il 59% di essi visualizzati esclusivamente da mobile, è chiaro che il processo di sviluppo del servizio deve concentrarsi soprattutto verso le applicazioni per Android e per iOS. A tal proposito, vi segnaliamo che gli sviluppatori di eBay hanno rilasciato nelle scorse ore un major update riguardante entrambe le piattaforme che apporta due novità principali, oltre ovviamente ai vari bug fixes che non possono mai mancare.

Novità principali dell’app eBay

Tali novità le identifichiamo in:

  • Capacità di catalogazione avanzate: ricerca per articolo in base a ciò che stai vendendo tramite il catalogo in fase di espansione di eBay e degli annunci. Il flusso delle quotazioni specifiche del prodotto, tra cui il titolo, l’archivio di immagini, i prezzi e le opzioni di spedizione, per aiutare i vostri articoli ad essere vebnduti con successo sul mercato. È comunque possibile effettuare le regolazioni a seconda delle necessità – tra cui l’aggiunta di una descrizione e di altre foto – prima di elencare l’oggetto in vendita.
  • Flusso di quotazione più efficiente: il nuovo layout dispone di tutti i dettagli della scheda in un formato di facile lettura su una pagina per rendere la vendita ancora più semplice e veloce

Come avete potuto notare, le novità principali riguardano coloro che vendono su eBay. Per procedere al download dell’ultima versione disponibile dell’app eBay dalPlay Store e dell’App Store, vi basterà cliccare su uno dei nostri app box sottostanti:

eBay: Compro, vendo, cerco
eBay: Compro, vendo, cerco
Developer: eBay Mobile
Price: Free

VIA  FONTE