Home > Applicazioni > Easy selfie gratis per un tempo limitato su Windows Phone Store

Easy selfie gratis per un tempo limitato su Windows Phone Store

easy selfie windows phone

Per poche ore potrete scaricare l’app Easy selfie gratuitamente grazie ad un accordo con MyappFree. Si tratta di un titolo che solitamente su Windows Phone Store viene proposto a pagamento. Oggi però, grazie all’accordo con My App Free, potrete scaricare Easy selfie gratis entro la fine della giornata. 

In che cosa consiste quest’applicazione? Ce lo svela direttamente il team di myAppFree:

  • “But first… Let me take a selfie!”. Che ti piaccia o no la “moda” del selfie ha ormai invaso la nostra quotidianità. Perché allora non avere a disposizione una app dedicata agli autoscatti? Con “Easy selfie” non devi preoccuparti di come fare i selfie, di avere l´aspetto naturale oppure di decidere a chi far scattare la foto se vuoi fare una fotografia di gruppo. Basta trovare un posto conveniente dove appoggiare la tua fotocamera e poi abilitare il timer o lo scatto con comando vocale. Vuoi usare la fotocamera posteriore! Scaricala oggi, falla tua per sempre! 

Ricordiamo che questa offerta è resa possibile grazie agli accordi presi dallo sviluppatore del gioco con myAppFree, un’applicazione che come Amazon App Shop per Android, offre su Windows Phone Store ogni giorno un’applicazione gratuita (le offerte migliori verranno prontamente segnalate qui su questo blog). Potete scaricare myAppFree gratuitamente a questo indirizzo web per essere aggiornati ogni giorno sulle app in offerta.

Potete scaricare gratuitamente per un tempo limitato l’applicazione Easy selfie su Windows Phone Store cliccando su questo badge:

Easy selfie
Developer: PojkarSoft
Price: 1,29 €