Home > Accessori > Ears: ecco il nuovo accessorio per i tablet Surface

Ears: ecco il nuovo accessorio per i tablet Surface

Per tutti coloro che sono in possesso di un tablet Surface, sia esso di prima o di seconda generazione, RT o PRO, è arrivato un nuovo accessorio che rendere l’esperienza multimediale ancora più avvincente. L’accessorio si chiama semplicemente Ears e non ha nulla di smart.

Ears: ecco il nuovo accessorio per i tablet Surface

Funzionamento molto intelligente per Ears

Si tratta infatti di un semplice accessorio realizzato in silicone che ci permette di far incrementare l’audio di molti decibel che fuoriesce dagli speaker del nostro dispositivo. Ma come funziona? Come fa ad aumentare l’audio se non è un qualcosa di smart o semplicemente funzionante ad elettricità? Come potete vedere dalle immagini, Ears è stato studiato appositamente per incastrarsi negli angoli dove sono presenti gli speaker. In questa maniera, riesce ad incanalare il suono in direzione frontale, ovvero dove è posizionato l’utente.

Surface-Ears-2

Secondo alcune analisi, Ears sarebbe in grado di aumentare il suono dei tablet Surface di ben 10 decibel. Ears purtroppo è ancora in fase progettuale e per poter arrivare sul mercato, si è affidato a KickStarter allo scopo di trovare i fondi necessari. Per arrivare ad una produzione di massa, occorreranno 5.500 dollari. Il progetto però, a soli 21 giorni dalla scadenza ha racimolato già 3189 dollari. Il costo per partecipare alla “donazione” è di 10 dollari.

VIA