Home > Giochi > EA annuncia Peggle Blast per iPhone e iPad

EA annuncia Peggle Blast per iPhone e iPad

Dopo aver annunciato un paio di giorni fa lo sviluppo di Sim City Buildit, oggi EA mobile fa sapere attraverso le pagine del suo blog ufficiale che è  in lavorazione un nuovo Peggle, la famosa serie PopCap Games che ha appassionato milioni di videogiocatori. Questa nuova versione si chiamerà Peggle Blast è sarà disponibile per dispositivi basati su iOS e da quanto abbiamo capito dovrebbe funzionare anche sui nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

index

Per chi non conoscesse la serie Peggle, cosa abbastanza difficile, è un puzzle-game davvero divertente nel quale dovremo lanciare una pallina e farla passare su dei mattoncini che a loro volta spariranno. L’obiettivo finale è quello di far sparire tutti quei piccoli mattoncini.

Già su Apple store è presente un versione di Peggle ma quella classic che si differenzia da Peggle Blast non solo per il prezzo ma anche per alcune modalità di gioco e comandi, presenti solo su questo nuovo capitolo.

EA non ha ancora annunciato la data ufficiale in cui il gioco uscirà, ma da quanto abbiamo appreso da alcune fonti certe, l’uscita di Peggle Blast è vicina dovrebbe essere entro la fine di questo autunno.

Nell’attesa vi consigliamo di restare collegati su queste pagine per ulteriori aggiornamenti su Peggle Blast

FONTE