Home > Giochi > EA annuncia Command & Conquer: Rivals per Android e iOS all’E3 2018

EA annuncia Command & Conquer: Rivals per Android e iOS all’E3 2018

Command & Conquer- Rivals

Durante la conferenza di presentazione tenuta da Electronic Arts all’E3 2018, fra i tanti nuovi giochi annunciati vi è stato anche Command & Conquer: Rivals, il quale arriverà ufficialmente sia su Android che per iOS. Sul Google Play Store è già comunque procedere alla pre-registrazione.

In Command & Conquer: Rivals, i giocatori scelgono un Comandante per guidare le proprie forze d’attacco, ognuno con le proprie abilità che possono influenzare lo stile di gioco. L’obiettivo del gioco è distruggere la base nemica conquistando e tenendo una rampa di lancio del missile abbastanza tempo perché un missile possa essere lanciato.

Conduci il tuo esercito alla vittoria nella Guerra per il Tiberium in Command & Conquer™: Rivals, uno strategico competitivo in tempo reale per dispositivi mobile! Combatti per dominare il nemico con i comandanti del Global Defense Initiative e della fratellanza di Nod. Personalizza il tuo esercito con un comandante, unità di fanteria e veicoli unici. Sconfiggi gli avversari in battaglie uno contro uno e guida strategicamente le tue forze per fare il pieno di vittorie. In questa guerra, il controllo è potere.

Chiaramente largo spazio è stato lasciato al gioco multiplayer che consentirà di sfidare persone di tutto il mondo:

Affronta battaglie contro altri giocatori per conquistare la superiorità in tempo reale! Schierati con il Global Defense Initiative o la Fratellanza di Nod. Rifornisci e potenzia il tuo esercito con i preziosi convogli.

Per coloro che procedono alla pre-registrazione sul Play Store, verranno messi a disposizione anche il pacchetto Partenza rapida, che include un’unità Titan, diamanti e crediti in concomitanza con l’uscita internazionale di Command & Conquer: Rivals.

Per procedere alla pre-registrazione sul Play Store di Google, vi lasciamo qui di seguito il nostro app box che vi riporterà nella pagina dedicata:

Command & Conquer: Rivals
Command & Conquer: Rivals
Developer: ELECTRONIC ARTS
Price: To be announced

VIA  FONTE