Home > News > E’ questo il nuovo Nokia E63 ?

E’ questo il nuovo Nokia E63 ?

Iniziano a diffondersi in rete le prime immagini "live" di quello che sembra essere un nuovo smartphone Nokia appartente alla linea business ovvero la serie E. L'"E63", questo il nome del dispositivo, appare come una versione "povera" dell'E71, già in commercio da alcuni mesi.

Stando alle prime indiscrezioni emerse nell'ambito del forum tedesco Telefon-Treff, l'E63 sarebbe più spesso dell'E71, con una scocca in plastica (a differenza di quella metallica dell'E71) e non avrebbe alcune feature proprie del fratello maggiore, quali, ad esempio, il ricevitore GPS integrato e la camera frontale per le videochiamate. Anche per la fotocamera si sarebbe scelta la strada del risparmio: l'E63 avrebbe una fotocamera di soli 2 MP.

La presenza di un jack da 3,5" (usato per collegare le cuffie standard e non proprietarie) potrebbe rivelare l'inclinazione "musicale" del dispositivo che, anche tenuto conto del prezzo più contenuto rispetto all'E71, si rivolgerebbe ad un pubblico più giovane.

Nessuna conferma è ancora giunta da Nokia, non resta quindi che attendere.

Fonte: Finest Fones

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Iniziano a diffondersi in rete le prime immagini “live” di quello che sembra essere un nuovo smartphone Nokia appartente alla linea business ovvero la serie E. L'”E63″, questo il nome del dispositivo, appare come una versione “povera” dell’E71, già in commercio da alcuni mesi.

Stando alle prime indiscrezioni emerse nell’ambito del forum tedesco Telefon-Treff, l’E63 sarebbe più spesso dell’E71, con una scocca in plastica (a differenza di quella metallica dell’E71) e non avrebbe alcune feature proprie del fratello maggiore, quali, ad esempio, il ricevitore GPS integrato e la camera frontale per le videochiamate. Anche per la fotocamera si sarebbe scelta la strada del risparmio: l’E63 avrebbe una fotocamera di soli 2 MP.

La presenza di un jack da 3,5″ (usato per collegare le cuffie standard e non proprietarie) potrebbe rivelare l’inclinazione “musicale” del dispositivo che, anche tenuto conto del prezzo più contenuto rispetto all’E71, si rivolgerebbe ad un pubblico più giovane.

Nessuna conferma è ancora giunta da Nokia, non resta quindi che attendere.

Fonte: Finest Fones

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

  • Mr Snurbs

    Onestamente ho provato, poco devo dire, Bada e non mi piace affatto, mi sembra troppo carico (come UI) e anche un po’ confusionario.