Home > News > E’ questo il Nokia 703 con Windows Phone “Mango” ?

E’ questo il Nokia 703 con Windows Phone “Mango” ?

Un' immagine di un nuovo smartphone Nokia,  diffusa da poco in rete, riporta l'attenzione del pubblico sui nuovi smartphone del produttore finlandese, basati sul sistema operativo Windows Phone  "Mango". Tra essi potrebbe figurare il Nokia 703, che ci apprestiamo a conoscere più da vicino.

nokia 703

La premessa doverosa è che le informazioni che ci apprestiamo a comunicare sul Nokia 703 devono essere considerate semplici indiscrezioni non confermate che in ultima istanza potrebbero rivelarsi dei semplici fake. Detto questo, l'immagine che vi proponiamo in apertura è stata inviata alla webzine WMPoweruser da un utente anonimo e sembra raffigurare un dispositivo che ricorda molto da vicino i recenti Nokia Sea Ray ed N9 (il primo basato su Windows Phone 7, il secondo sul sistema operativo MeeGo).

L'immagine sembra essere una slide di presentazione del terminale e reca delle indicazioni sulle specifiche tecniche (a dir la verità ben poco leggibili). Da quanto desumibile dall'immagine e con l'inevitabile margine di errore derivante dalla lettura difficoltosa delle stesse si possono desumere le seguenti informazioni sulle specifiche:

  • Display da 3.7" con risoluzione 800x480 pixel
  • 8GB di memoria ROM e 512 MB di RAM
  • 5MP con autofocus e possibilità di registrare video in 720p

In particolare il dato della fotocamera da 5MP lascerebbe supporre che si possa trattare di una variante del Sea Ray che utilizzerebbe, sempre secondo precedenti indiscrezioni, un modulo dotato di sensore da 8MP. Il Nokia 703 potrebbe quindi essere un nuovo Windows Phone di fascia leggermente più bassa rispetto al Sea Ray. Se questa notizia dovessere risultata fondata, prenderebbe corpo l'ipotesi che il produttore abbia scelto il medesimo form factor per la prima line-up di smartphone Windows Phone 7.

Tutte le informazioni sopra riportate dovranno essere confermate ufficialmente insieme a quella sulla data di arrivo sul mercato che potrebbe coincidere con il mese di novembre.

Fonte: WMPoweruser via My Nokia Blog

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Un’ immagine di un nuovo smartphone Nokia,  diffusa da poco in rete, riporta l’attenzione del pubblico sui nuovi smartphone del produttore finlandese, basati sul sistema operativo Windows Phone  “Mango”. Tra essi potrebbe figurare il Nokia 703, che ci apprestiamo a conoscere più da vicino.

nokia 703

La premessa doverosa è che le informazioni che ci apprestiamo a comunicare sul Nokia 703 devono essere considerate semplici indiscrezioni non confermate che in ultima istanza potrebbero rivelarsi dei semplici fake. Detto questo, l’immagine che vi proponiamo in apertura è stata inviata alla webzine WMPoweruser da un utente anonimo e sembra raffigurare un dispositivo che ricorda molto da vicino i recenti Nokia Sea Ray ed N9 (il primo basato su Windows Phone 7, il secondo sul sistema operativo MeeGo).

L’immagine sembra essere una slide di presentazione del terminale e reca delle indicazioni sulle specifiche tecniche (a dir la verità ben poco leggibili). Da quanto desumibile dall’immagine e con l’inevitabile margine di errore derivante dalla lettura difficoltosa delle stesse si possono desumere le seguenti informazioni sulle specifiche:

  • Display da 3.7″ con risoluzione 800×480 pixel
  • 8GB di memoria ROM e 512 MB di RAM
  • 5MP con autofocus e possibilità di registrare video in 720p

In particolare il dato della fotocamera da 5MP lascerebbe supporre che si possa trattare di una variante del Sea Ray che utilizzerebbe, sempre secondo precedenti indiscrezioni, un modulo dotato di sensore da 8MP. Il Nokia 703 potrebbe quindi essere un nuovo Windows Phone di fascia leggermente più bassa rispetto al Sea Ray. Se questa notizia dovessere risultata fondata, prenderebbe corpo l’ipotesi che il produttore abbia scelto il medesimo form factor per la prima line-up di smartphone Windows Phone 7.

Tutte le informazioni sopra riportate dovranno essere confermate ufficialmente insieme a quella sulla data di arrivo sul mercato che potrebbe coincidere con il mese di novembre.

Fonte: WMPoweruser via My Nokia Blog

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: