Home > Android > È possibile vincere un Samsung Galaxy S4? Certo che si!

È possibile vincere un Samsung Galaxy S4? Certo che si!

Evernote, una delle applicazioni multipiattaforma più apprezzate dagli utenti, è finalmente sbarcata sul Marketplace, pronta per essere installata sugli smartphone basati su Windows Phone 7.

Evernote per Windows Phone 7

Sia che tu lo pensi, lo veda o lo viva, Evernote può aiutarti a ricordarlo, in ogni dettaglio. Inserisci un nota di testo. Salva una pagina web. Scatta una foto. Cattura una schermata. Evernote conserverà tutto.

Evernote per Windows Phone 7

Sfruttando lo stile dell'interfaccia di Windows Phone 7, Evernote si articola in 4 schermate principali (Note, Taccuini, Tag, Note recenti) e consente all'utente di salvare note, allegare immagini, effettuare ricerche, aggiungere informazioni sulla geolocalizzazione e condividerle con amici, il tutto con una semplicità estrema.

Evernote per Windows Phone 7

Evernote per Windows Phone 7 può essere scaricata gratuitamente dal Markeplace.

Fonte: WP7applist

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Vincere un Samsung galaxy s4?
No dai, è uno scherzo! E se invece fosse realtà ?! Da un’ idea della casa produttrice coreana arriva la possibilità’ di poter ricevere a casa propria un meraviglioso Samsung Galaxy S4.

 

 

 

s4 1Dall’8 al 14 aprile sul sito ufficiale e sulla Fan Page Samsung Mobile Italia. Sette solamente i giorni in cui tentare di risolvere altrettanti giochi in cui dovrete aiutare l’agente Black Mist nel trasporto dello stesso smartphone
dalla sede di New York a quella di Milano. Sette giorni, in cui raccogliendo codici dettati alla fine di ogni gioco che, se messi nel giusto ordine, comporranno il numero di telefono dell’agente speciale Mist. Solo il primo che al momento del rilascio dell’ultima coppia di codici indovinerà il numero, potrà vincere il tanto atteso premio. Provare per credere!

http://www.samsungthefirst.it/