Home > News > E’ “Nova” il nuovo OS che sarà presentato da Palm ?

E’ “Nova” il nuovo OS che sarà presentato da Palm ?

Secondo indiscrezioni sempre più insistenti, Palm è intenzionata a presentare a breve un nuovo Sistema Operativo, attualmente conosciuto con il nome di "Nova".

Palm attualmente utilizza per i suoi palmari alternativamente come OS Palm o Windows Mobile: il "Nova" dovrebbe rappresentare un mix tra questi due sistemi, capace di esaltare le migliori qualità di ciascuno di essi, offrendo il giusto bilanciamento capace di soddisfare le esigenze business e multimediali della propria clientela.

"Nova" dovrebbe essere presentato ufficialmente da Palm in occasione del prossimo CES, al quale ha comunicato di partecipare qualche giorno fa (ne abbiamo parlato qui), e che si svolgerà dall'8 all'11 gennaio del 2009.

Fonte:  GSMArena

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Secondo indiscrezioni sempre più insistenti, Palm è intenzionata a presentare a breve un nuovo Sistema Operativo, attualmente conosciuto con il nome di “Nova”.

Palm attualmente utilizza per i suoi palmari alternativamente come OS Palm o Windows Mobile: il “Nova” dovrebbe rappresentare un mix tra questi due sistemi, capace di esaltare le migliori qualità di ciascuno di essi, offrendo il giusto bilanciamento capace di soddisfare le esigenze business e multimediali della propria clientela.

“Nova” dovrebbe essere presentato ufficialmente da Palm in occasione del prossimo CES, al quale ha comunicato di partecipare qualche giorno fa (ne abbiamo parlato qui), e che si svolgerà dall’8 all’11 gennaio del 2009.

Fonte:  GSMArena

Sistema Operativo: 
Contenuto: