Home > News > E’ arrivato AirDroid 2,solo in versione beta.

E’ arrivato AirDroid 2,solo in versione beta.

L'atmosfera natalizia è già percepibile ed anche gli smartphone Windows Phone si preparano ai festeggiamenti, consentendo all'utente di modificare le proprie foto con la simpatica applicazione North Pole Photo Boot, disponibile gratuitamente nel Marketplace.

north pole photo boot

North Pole Photo Boot consente di applicare alle foto presenti nel device ed a quelle scattate con la fotocamera  dello smartphone Windows Phone numerosi elementi in perfetto stile natalizio:

north pole photo bootnorth pole photo boot

Grazie anche ai nuovi dispositivi Windows Phone dotati di fotocamera anteriore, sarà quindi possibile realizzare dei simpatici autoscatti pronti per essere mostrati ai propri amici duranti il periodo delle festività natalizie.

Le principali feature di North Pole Photo Boot comprendono:

  • Possibilità di acquisire una nuova foto o di caricare una già esistente
  • Face detection
  • Funzionalità di zoom e di rotazione
  • Possibilità di eliminare le foto
  • Supporto alla modalità landscape e portrait
  • Modalità offiline (senza face detection)
  • Guida on-screen

Per scaricare gratuitamente l'applicazione, è sufficiente collegarsi al Marketplace di Windows Phone.

Fonte: Marketplace via WMPoweruser

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 

Ed ecco qui,che dopo la prima versione di AirDroid è stata resa pubblica la l’APK della versione in fase di Beta dell’ app,per Android,Airdroid 2!

Il programma AirDroid serve per gestire in modo REMOTO il proprio smartphone Android collegato alla stessa rete Wifi,ma… adesso con la versione 2 è possibile utilizzare anche la connessione 3G,però dovrete fare un piccolo sacrificio,infatti tramite rete cellulare (3G) è possibile uppare solo 20mb.
Non ci resta che aspettare la versione stabile ma se proprio non siete pazienti potete anche scaricare l’ Apk dal link sotto descritto.

http://airdroid.com/invite/airdroid_v2.apk