Home > News > Dungeon Hunter 4 arriva su BlackBerry 10

Dungeon Hunter 4 arriva su BlackBerry 10

Dungeon Hunter 4

Gameloft, rinomata società sviluppatrice di videogiochi per dispositivi mobili, ha rilasciato uno dei suoi titoli più famosi anche per BlackBerry 10: stiamo parlando di Dungeon Hunter 4. Già da tempo disponibile per le altre tre piattaforme più note Android, iOS e Windows Phone, il nuovo capitolo del famoso RPG Gameloft sta pian piano diventando una pietra miliare dell’amata serie.

Dungeon Hunter 4

Dungeon Hunter 4 approda su BlackBerry 10 con tutte le sue caratteristiche più apprezzate. Trama completa, quattro diverse tipologie di guerrieri, personalizzazione e multiplayer trasformano questo nuovo gioco free-to-play in un vero e proprio capolavoro targato Gameloft.

Nonostante l’intensità grafica notevole, sui modelli BlackBerry si adatta molto bene, come potrete vedere nelle immagini proposte cliccando sul link di download. Il gioco occupa complessivamente 812 MB di storage interno, mentre sulle altre piattaforme arriva ad occupare fino a 1,1 GB.

Dungeon Hunter 4 è già disponibile al download, per BlackBerry Z10 e Z30, con compatibilità anche su modelli come Q5 e Q10. Link download Dungeon Hunter 4.

Vi lasciamo con il trailer del gioco presente sul Google Play:

Via