Home > News > Dropbox sospenderà il supporto a Mailbox e Carousel da Febbraio

Dropbox sospenderà il supporto a Mailbox e Carousel da Febbraio

dropbox

Nonostante Dropbox oramai sia una delle maggiori realtà quando si parla del settore cloud (400 milioni di utenti e 10 miliardi di dollari di valutazione), anche tale azienda non è immune da fallimenti. Un esempio concreto è rappresentato da Mailbox e Carousel, due applicazioni  che non sono riusciti a conquistare la fiducia di molti e che, nel Febbraio del 2016 e nel Marzo del 2016, verranno ufficialmente dismesse (Mailbox a Febbraio e Carousel a Marzo).

Building new products is about learning as much as it’s about making. It’s also about tough choices. Over the past few months, we’ve increased our team’s focus on collaboration and simplifying the way people work together. In light of that, we’ve made the difficult decision to shut down Carousel and Mailbox. – Dropbox co-founders Drew Houston and Arash Ferdowsi

In realtà, anche in mancanza di annunci ufficiali come questo qui sopra, ci sono stati chiari segnali che la fine di tali app sarebbe stata questa. Pensate ad esempio che Mailbox non viene aggiornata da Luglio mentre Carousel da Settembre.

Siete utilizzatori di questi servizi Dropbox? Secondo voi la dirigenza di Dropbox fa bene a chiudere definitivamente questi servizi e concentrarsi su altro? Condividete il vostro pensiero qui sotto nei commenti.

VIA