Home > Applicazioni > Dropbox soffre di qualche bug con iOS 8

Dropbox soffre di qualche bug con iOS 8

L’aggiornamento ad iOS 8 è incominciato ad essere rilasciato nella giornata di stamani ma già le prime applicazioni riscontrano i primi problemi di compatibilità. Una delle più famose è Dropbox, che ha comunicato attraverso il suo account Twitter di avere alcuni problemi.

Non immaginiamo come possa essere che l’applicazione di Dropbox con iOS 8 abbia dei problemi, visto che gli sviluppatori hanno avuto la possibilità di installare le versioni beta di iOS 8 e adattare le proprie applicazioni in maniera tempestiva. I problemi riscontrati da Dropbox comunque riguardano principalmente l’upload automatico delle foto e dei video. Questa feature infatti sembra non funzionare.

Ovviamente gli sviluppatori sono già a lavoro per cercare di sistemare questo problema nel minor tempo possibile. Il consiglio che da Dropbox sul proprio blog ufficiale, è quello di disattivare il caricamento automatico per evitare di caricare doppioni o di non caricare alcuni files.

Nel caso non potreste farne a meno, potete sempre caricare le vostre foto ed i vostri video dal computer, anche se è un’operazione leggermente più macchinosa rispetto al caricamento automatico.