Home > Apple > Dropbox si aggiorna risolvendo i problemi con iOS 8

Dropbox si aggiorna risolvendo i problemi con iOS 8

Qualche giorno fa vi avevamo avvisato che l’applicazione Dropbox per iOS soffriva di qualche problema in seguito all’aggiornamento del sistema operativo alla versione 8. Nelle scorse ore, questo problema di incompatibilità sembra essere stato risolto, grazie al rilascio di un nuovo update.

Ricordiamo che Dropbox è un servizio di archiviazione cloud largamente utilizzato, sia dagli utenti consumer che da quelli business, per via della sua semplicità e della sua professionalità. In esso, possiamo archiviare qualunque tipo di file, dalle foto ai video e persino gli ebook ed i PDF.

L’aggiornamento che ha portato una piena compatibilità con iOS 8 ha portato anche la versione dell’applicazione alla 3.4. Insieme a tale bug fix, gli sviluppatori di Dropbox hanno incluso nell’aggiornamento anche altre novità:

  • Ripristino della sincronizzazione automatica per iOS 8;
  • Crea e gestisci Cartelle Condivise direttamente nell’applicazione, oltre a nuovi comandi di condivisione per gli utenti Pro e Business;
  • Nuovo per iOS 8: visualizza le tue attività recenti nel widget Today nel Centro Notifiche. Visualizza i tuoi file da altre applicazioni grazie alle estensioni.

Per poter procedere all’aggiornamento dell’applicazione in maniera manuale, vi lasciamo qui di seguito il nostro app box che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata all’interno dell’App Store di Apple.

Dropbox
Dropbox
Developer: Dropbox
Price: Free+