Home > Apple > Dropbox si aggiorna su iOS implementando il Touch ID

Dropbox si aggiorna su iOS implementando il Touch ID

Dropbox iOS

L’app per iOS di Dropbox, il popolare servizio che permette di archiviare qualunque tipo di file sul cloud, si è appena aggiornata alla versione 3.5 su iOS introducendo importanti novità: prime fra tutte l’implementazione del Touch ID e l’ottimizzazione ai nuovi display di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus

Dropbox si aggiorna su iOS implementando il Touch ID

L’app di Dropbox per iOS si è sempre rivelata attenta alle novità presentate da Apple implementando molto velocemente il nuovo design di iOS 7 (un anno fa); e anche questa volta le novità annunciate con iOS 8 non sono tardate più di tanto ad arrivare disponibili nel nuovo aggiornamento dell’app, giunta alla versione 3.5.

L’applicazione è ora progettata anche per i nuovi display di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, andando a migliorare notevolmente l’esperienza generale che presenta ora un’app decisamente più risoluta e godibile. Molto interessante anche l’implementazione dello sblocco con sensore Touch ID (che vi ricordiamo essere il lettore di impronte digitali), che servirà a proteggere i dati di tutti gli utenti (che vorranno attivare questa funzione, ovviamente) possessori di iPhone 5S, iPhone 6 o 6 Plus, iPad Air 2 o iPad Mini 3.

Naturalmente l’aggiornamento contiene anche i soliti “miglioramenti generali” e svariate “correzioni di errori“. Se non avete ancora scaricato Dropbox sul vostro iDevice ecco a voi il box per il download diretto da iTunes:

Dropbox
Dropbox
Developer: Dropbox
Price: Free+