Home > News > Dropbox Pro adesso offre 10 volte più spazio allo stesso prezzo

Dropbox Pro adesso offre 10 volte più spazio allo stesso prezzo

Novità importanti per quanto riguarda il servizio di cloud storage Drobbox. Questo è forse il servizio più conosciuto del suo genere e, nelle ultime ore, ha modificato drasticamente i prezzi dei piani Pro. Per chi non lo sapesse, Dropbox Pro è un servizio extra a pagamento che offre una quantità di spazio molto maggiore rispetto a quella base. 

dropbox pro

Essendo che il cloud computing acquisterà sempre più importanza nel corso del prossimo futuro, le aziende stanno cominciando ad espandersi in maniera esponenziale con conseguente abbassamento dei prezzi per gli utenti. Stavolta è la volta di Dropbox Pro ed il suo servizio da 100 GB. Fino a qualche giorno fa, per avere a disposizione una tale quantità di spazio occorreva sborsare 9,99 euro al mese. Dopo l’aggiornamento della politica dei prezzi, con tale cifra si ha a disposizione 1 TB, ovvero una quantità di spazio 10 volte superiore a prima.

Questo è veramente il momento giusto per passare al servizio di Dropbox Pro nel caso ne avessimo la necessità, visto che il rapporto euro per GB non è mai stato così basso (circa 1 cent a GB).Questo update dei prezzi succede a quello effettuato da Google per il proprio servizio di Google Drive. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale di Dropbox Pro.

FONTE