Home > Applicazioni > Dropbox per Windows Phone si aggiorna: ecco tutte le novità

Dropbox per Windows Phone si aggiorna: ecco tutte le novità

dropbox

Nelle scorse ore il client ufficiale di Dropbox per il sistema operativo Windows Phone ha ricevuto un nuovo aggiornamento, nel quale sono state introdotte diverse novità. Andiamo a vedere quali sono nel nostro articolo.

Tutte le novità introdotte le possiamo leggere dal changelog ufficiale dell’aggiornamento per Dropbox: innanzitutto ora è possibile copiare qualsiasi genere di file o cartella nell’app di Dropbox; i preferiti sono stati rinominati in “File offline”, ma la loro funzione non è cambiata (ovvero poter accedere i file offline); ora potremo personalizzare Dropbox aggiungendo una foto del proprio account; infine tutte le foto o i video che vengono caricate sul cloud, andranno a finire tutti insieme in “Recenti”.

Ricordiamo che su tutti gli smartphone mossi dal sistema operativo di Microsoft, possono usufruire di un ulteriore servizio cloud, ovvero quello proprietario OneDrive (recentemente è stata aggiornata l’applicazione per Windows 10 Mobile).

Ecco tutte le novità introdotte nell’ultimo aggiornamento di Dropbox per Windows Phone

Comunque sia è importante notare come Dropbox venga spesso aggiornata per tale sistema operativo, visto che si tratta di uno dei servizi più utilizzati nel mercato.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Se non avete ancora scaricato Dropbox, oppure non avete ancora installato l’aggiornamento, qui di seguito troverete il link rapido al download.

Dropbox
Developer: Dropbox Inc.
Price: Free

Via