Home > Applicazioni > Dropbox Paper disponibile anche in Europa

Dropbox Paper disponibile anche in Europa

Dropbox Paper

Circa un mese fa Dropbox rilasciò, in esclusiva per gli Stati Uniti, una beta pubblica dell’applicazione Dropbox Paper. Per chi non lo sapesse, si tratta di un’app principalmente indirizzata a coloro fanno un grande uso di documenti, presentazioni e fogli di calcolo. In pratica, permette di collaborare in tempo reale con commenti, feedback ed evidenziando parte del lavoro attraverso il proprio device. Il tutto, essendo basato sul cloud, permette di avere delle notifiche multi piattaforma sia per i dispositivi mobile che per quelli desktop.

Dropbox Paper aiuta i team a lavorare insieme su documenti, trovare le informazioni importanti, e rimanere in sincronia – anche mentre sei in mobilità. Qualsiasi aggiornamento, modifica o commento saranno tutti sincronizzati con i tuoi documenti sul paper.dropbox.com. 

Guarda tutte le notifiche, i commenti, le condivisioni, e le@citazioni in un elenco organizzato. E’ possibile anche aggiungere, visualizzare e rispondere ai commenti in modo da poter avere una conversazione dovunque ci si trovi. 

A distanza di un mese, Dropbox Paper è stata resa disponibile anche in diversi mercati dell’Europa, compresa l’Italia. Ovviamente il download è totalmente gratuito come per ogni app pubblicata da Dropbox. Nel caso foste interessati a provarla, qui di seguito vi lasciamo il nostro app box che vi riporterà direttamente sull’App Store di Apple:

Dropbox Paper
Developer: Dropbox
Price: Free

VIA