Home > Applicazioni > Dropbox giunge su Windows Phone

Dropbox giunge su Windows Phone

dropbox

Finalmente, dopo l’alleanza stipulata tra Microsoft e Dropbox lo scorso Novembre 2014, è stata rilasciata la famosa applicazione di Cloud, per il sistema operativo dell’azienda di Redmond.

Tale partnership ha fatto raggiungere una tappa veramente desiderata da tutti gli utenti utilizzatori di un dispositivo Windows Phone. da oggi, finalmente, Dropbox è disponibile presso lo Store di Windows Phone.

Per chi non sapesse cosa sia Dropbox, si tratta di un servizio di cloud, ovvero è possibile andare a salvare e portare sempre con se qualsiasi tipo di documento, che sia foto, video, contatti ecc. Inoltre tutti i documenti salvati sul famoso cloud, si potranno ritrovare su qualsiasi dispositivo: smartphone, tablet e PC.

Dropbox giunge finalmente anche per Windows Phone

 

Ricordiamo inoltre, che Dropbox, offre 2 GB archiviazione gratuita a tutti gli utenti che si registrano. Inoltre, grazie a questo servizio, sarà possibile andare a condividere i file più grandi con un semplice link.

Tra le altre cose, l’applicazione in questione, è stata rilasciata sotto forma di universal app, questo vuol dire che potrà essere utilizzata sia con Windows Phone, sia con Windows. Ovviamente fateci sapere la vostra opinione a riguardo, scrivendoci nei commenti.

Qualora non abbiate ancora scaricato Dropbox, qui di seguito potrete trovare il link rapido al download.

The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Via