Home > Applicazioni > Dropbox adesso è integrato anche in Facebook Messenger

Dropbox adesso è integrato anche in Facebook Messenger

Dropbox adesso è integrato anche in Facebook Messenger

Il successo di un determinato servizio web non lo si misura solamente per il numero di funzionalità che offre ma anche per la disponibilità in generale. Ciò significa che collaborare con altri servizi aiuta decisamente tanto ad aumentare la propria popolarità. E’ proprio quello che sta pensando da tempo Dropbox, oramai integrato praticamente dovunque. L’ultima integrazione l’ha effettuata con Facebook Messenger.

Come sicuramente saprete, con Facebook Messenger è possibile condividere non solo del semplice testo ma anche foto, video e GIF. Ebbene, d’ora in poi potrete condividere anche contenuti multimediali presenti sul vostro cloud Dropbox:

Now, when you tap the More button in Messenger for iOS or Android, you’ll see Dropbox as an available source. With the Dropbox app installed on your phone, you can share any file in your Dropbox without having to leave the Messenger app.

Nel caso si tratti di un contenuto multimediale, il destinatario lo riceverà direttamente. Tuttavia, è anche possibile inviare qualsiasi tipo di file e, in tale maniera, il destinatario deve avere installata l’app di Dropbox per poter visualizzare un’anteprima.

Per iniziare a condividere qualsiasi tipo di file, vi basterà scaricare l’ultima versione sia di Facebook Messenger che di Dropbox attraverso i nostri app box sottostanti:

Dropbox
Developer: Dropbox, Inc.
Price: Free+
Dropbox
Developer: Dropbox
Price: Free+
Messenger
Developer: Facebook
Price: Free
Messenger
Messenger
Developer: Facebook, Inc.
Price: Free

VIA  FONTE