Home > News > Drop test iPad Air: prova superata?

Drop test iPad Air: prova superata?

Ancora non sono passati neanche tre giorni dall’uscita in commercio dell’iPad Air che già in rete gli utenti si scatenano cercando di testarne la resistenza alle cadute. Stiamo parlando ovviamente dei drop test iPad Air.

drop test ipad air

Le prove delle cadute sono state effettuate da diverse altezze e da diverse angolazioni mostrando dei risultati davvero interessanti. Infatti in entrambi i video drop test iPad Air il dispositivo non dimostra di essere molto resistente, con il display che in entrambe le occasioni riporta numerose crepe, anche se il tablet continua a funzionare.

ipad-air-test-caduta

Siamo sicuri che, vedendo i risultati di questi drop test iPad Air, molti di voi tratteranno molto più gentilmente il tablet e soprattutto staranno molto più attenti alle cadute. Prima di lasciarvi alla visione dei due video vi chiediamo: trovate che il nuovo iPad Air, pur vedendolo solo in video, sia più resistente  degli iPad di generazione precedente? Avete avuto qualche esperienza negativa coi vecchi iPad su questo tipo di problema?