Home > Apple > The Drive – Devil’s Run un nuovo gioco approda su iPhone e iPad

The Drive – Devil’s Run un nuovo gioco approda su iPhone e iPad

The Drive - Devil's Run

The Drive – Devil’s Run è il titolo di un nuovo e divertente gioco dedicato alle corse automobilistiche e disponibile sullo store Apple. E’ stato sviluppato e distribuito dalla software Bulkypix e può essere acquistato al prezzo di 1,79 euro.

The Drive – Devil’s Run per iPhone e iPad è un classico gioco di corse a tappe. Sono disponibili, nel titolo di marchio Gameloft, cinque auto, che possono essere scelte in base al vostro livello, che va da principiante a professionista. Le corse avvengono in un luogo chiamato “The Devil’s Run”, che è diviso a sua volta in tre tappe.  Lo scopo del gioco è di raggiungere tutti i checkpoint con la vostra auto nel minore tempo possibile. Inoltre in ogni tappa il giocatore può ottenere delle medaglie (oro, bronzo e argento).

The Drive – Devil’s Run ha una splendida grafica in stile fumetto che sembra disegnata a mano e dettagliati modelli di automobili realizzati con cell-shading. 

Ecco alcune caratteristiche di The Drive – Devil’s Run per iPhone e iPad:

  •  Tributo a Need for Speed e Test Drive.
  • 5 auto giocabili.
  • 3 tappe una dopo l’altra di difficoltà e lunghezza crescente.
  • Classifiche e riconoscimenti da sbloccare.
  • Texture in stile fumetto con cell-shading.

Vi ricordiamo che potete acquistare The Drive – Devil’s Run da App Store al prezzo di 1,79 euro. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco e il badge per poterlo scaricare sui vostri iPhone e iPad.

The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google