Home > Apple > Drive Ahead è approdato su App Store per iPhone e iPad

Drive Ahead è approdato su App Store per iPhone e iPad

Drive Ahead

Drive Ahead è il titolo di un nuovo gioco che è disponibile sullo store Apple. Sviluppato dalla software house Dordreams, il titolo può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad e come la maggior parte dei free-to-play anche questo vi darà la possibilità di acquistare tramite delle micro-transazioni nuovi contenuti.

Leggete anche la notizia su Into The Circle.

Attento alla testa, in questo gioco di guida a due giocatori! Per segnare un punto, colpisci la testa dell’altro giocatore con il tuo veicolo: il primo ad arrivare a cinque punti vince.

Ecco alcune caratteristiche di Drive Ahead:

  • Portati in testa nelle arene, con fuoristrada, camion dell’immondizia e monoposto di F1. Ogni veicolo ha punti deboli e di forza. Scopri le due modalità di gioco duello o single-player, impara a gestirti al meglio sui vari tracciati e arriva a padroneggiare i vari veicoli nelle missioni giornaliere.
  • Personalizza le tue sfide o scegli la modalità Random per disputarle in arene sorprendenti. Puoi sconfiggere un Monster truck con un go-kart? Nascondersi è inutile! La modalità Morte improvvisa introduce sul terreno lame, anelli di fuoco e inondazioni. L’unica difesa è l’attacco!
  • Raccogli crediti virtuali per sbloccare più di 32 veicoli e 26 arene! Gioca a lungo e guarda gli annunci per guadagnare monete gratuite da utilizzare nella slot machine del casinò e vincere nuovi contenuti. Puoi giocare gratuitamente finché vuoi, e sono disponibili pacchetti di crediti come acquisti in-app.

Vi ricordiamo che potete scaricare gratuitamente Drive Ahead  da App Store. Qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco e il badge per poterlo scaricare sui vostri iPhone e iPad.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile, vi invitiamo a rimanere collegati su queste pagine.
Drive Ahead!
Developer: Dodreams Ltd.
Price: Free+