Home > Giochi > Drift’n’Drive, un divertente gioco di auto per iPhone e iPad

Drift’n’Drive, un divertente gioco di auto per iPhone e iPad

Drift’n’Drive è il titolo di un simpaticissimo gioco che è approdato nei giorni scorsi sullo store di Apple. Chiunque può acquistarlo al prezzo di 1,79 euro da App Store.

Drift’n’Drive per iPhone e iPad in molti aspetti ricorda alcuni titoli di vecchia generazione. Il vostro obiettivo in Drift’n’Drive per iPhone e iPad è molto semplice, dovrete arrivare per primi al traguardo cercando di vincere più gare possibili.

Drift’n’Drive per iPhone e iPad presenta una grafica minimalista ma tanto colorata, che è molto bella da vedere. Il sistema di controllo è semplice e intuitivo: basterà fare tap sui lati dello schermo per permettere alla vostra auto di cambiare direzione.

Inoltre in Drift’n’Drive per iPhone e iPad potrete potenziare la vostra auto, acquistando con i soldi vinti nelle corse pezzi di ricambio che aumenteranno sicuramente le performance della vostra vettura.

Ricordiamo che chi vuole può acqustare Drift’n’Drive per iPhone e iPad direttamente da App Store al prezzo di 1,79 euro. Intanto qui sotto vi lasciamo un paio di immagini, il video trailer gameplay e il badge per poterlo scaricare.

Ricordiamo che per essere sempre aggiornati su tutto ciò che accade nel mondo del gaming mobile vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

 

Drift'n'Drive
Drift'n'Drive
Developer: Kimmo Lahtinen
Price: 3,49 €

FONTE