Home > Apple > Drezzy ora è disponibile anche per iOS

Drezzy ora è disponibile anche per iOS

drezzy ios

L’applicazione Drezzy da oggi è disponibile anche per utenti iOS e permette, con uno scatto fotografico, di trovare l’offerta online al prezzo migliore di un accessorio visto in vetrina. Drezzy è lo strumento ideale per non perdere le offerte migliori online durante il periodo dei saldi, quando la corsa ai negozi è all’’ultimo ribasso.

Vediamo dunque le principali caratteristiche di Drezzy per iOS:

  • L’ ’app permette di scambiare dati ad alta velocità e utilizza sia la più classica ricerca testuale, sia una funzionalità innovativa di ricerca per immagini, che permette di trovare online il prodotto più simile a quello fotografato con lo smartphone in negozio.
  • I filtri di ricerca per categoria, colore, taglia materiale, tessitura e marchio, aiutano l’’utente a ottimizzare i risultati ottenuti, individuando le offerte più adatte.
  • È possibile inoltre fare una ricerca su diversi prodotti ma solo se in saldo, selezionando il filtro “mostra solo offerte scontate”.
  • Una volta trovato il capo di abbigliamento o l’accessorio cercato, l’’app di Drezzy fornisce tutte le informazioni a riguardo, dal prezzo originale a quello ribassato, dalla taglia alla tipologia di tessuto.
  • Ȓ possibile condividere l’offerta individuata tramite Facebook, per avvisare un’amica dell’acquisto che si sta per fare o consigliarle di approfittare di un’offerta su Drezzy che potrebbe interessarle durante la caccia ai saldi.
  • La scelta è davvero vasta e spazia tra centinaia di marchi e negozi differenti: Desigual, Diesel, Zalando, Asos, Yoox, Sarenza, Spartoo, La Redoute, Converse, Nike, Dr Martens, Merrel, Fornarina, New Balance, Dior, Dolce e Gabbana, Armani, Versace, Clarins, Collistar e molti altri. 

Potete scaricare Drezzy per iOS a questo indirizzo.