Home > Applicazioni > DressUp: ecco come la tecnologia ci aiuta a vestirci bene

DressUp: ecco come la tecnologia ci aiuta a vestirci bene

Quante volte, nel momento in cui dobbiamo decidere cosa indossare per la serata, ci mettiamo le mani nei capelli perchè non lo sappiamo? Probabilmente questo accade nella maggior parte delle volte alle ragazze. L’applicazione che vi presentiamo oggi rende il tutto un pò più semplice. Il suo nome è DressUp.

dressup iphone

Il metodo di usare quest’applicazione consiste semplicemente nel catturare il maggior numero di foto possibile dei nostri indumenti. Che siano t-shirt, pantaloni, gonne, giubbotti oppure cappelli non importa, maggiore sarà il numero di foto, meglio funzionerà DressUp. Una volta che il nostro database di prodotti sarà abbastanza ricco, l’applicazione avrà catalogato ogni indumento per colore, per stagione, per tessuto ecc.

Dopo che tutto questo processo sarà terminato, potremo sfruttare DressUp per farci suggerire che cosa indossare ed in quali combinazioni. Tale scelta può avvenire in maniera del tutto automatica oppure in maniera manuale. In quest’ultimo caso, saremo noi a decidere che cosa abbinare ad una determinata t-shirt oppure ad una determina giacca ecc.

Più aggiornata sarà l’applicazione con le foto dei nostri vestiti e migliori potranno essere i suggerimenti che ci potrà dare. Ricordiamo che DressUp è disponibile per iPhone in maniera del tutto gratuita e, per poterla scaricare, potete cliccare sul nostro app box sottostante.

DressUp Your Outfit Manager
DressUp Your Outfit Manager