Home > Giochi > Dream League Soccer: un nuovo gioco per Windows Phone

Dream League Soccer: un nuovo gioco per Windows Phone

Il gioco che vi presentiamo oggi è una new entry su Windows Phone Store e sembra promettere molto bene: si tratta di Dream League Soccer. Ecco la descrizione di questo titolo: “Il calcio come non l’hai mai conosciuto! Dream League Soccer è la TUA opportunità di mettere insieme LA squadra migliore del pianeta. Ingaggia nuovi giocatori, migliora il tuo stadio e allena la tua squadra per conquistare la gloria delle stelle del calcio!

Tantissime le funzionalità di Dream League Soccer. Eccone alcune:

CREA LA TUA SQUADRA

  • Usa il sistema dei trasferimenti integrato per creare la squadra che vuoi davvero! Ingaggia i giocatori usando le monete o scova un affare nel mercato dei trasferimenti gratuiti! Sviluppa una squadra fino a un massimo di 32 giocatori per l’esperienza definitiva. Non perdere l’opportunità di creare il tuo giocatori! 

4 CAMPIONATI DA SCALARE PER ARRIVARE AL TOP!

  • Hai le capacità per essere promosso in Divisione Elite? E, se non ti basta, non finisce mica qui! Partite amichevoli, la Global Challenge Cup e altri tornei prestigiosi aspettano il meglio del meglio delle Squadre dei sogni. 

FAI IN MODO CHE I TUOI GIOCATORI SVILUPPINO TUTTO IL LORO POTENZIALE

  • Allena i membri della tua squadra con il nostro programma unico per lo sviluppo dei giocatori. Migliora le abilità con il pallone, la forma fisica, la distribuzione e molto altro ancora! 

Potete scaricare Dream League Soccer cliccando su questo badge:

The app was not found in the store. 🙁