Home > Apple > Dotello, un nuovo puzzle game approda su iPhone e iPad

Dotello, un nuovo puzzle game approda su iPhone e iPad

Dotello

Dotello è il titolo di un nuovo gioco che è disponibile sullo store Apple. Può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad. Ovviamente, come la maggior parte dei free-to-play, anche questo vi darà la possibilità di acquistare tramite delle micro-transazioni nuovi contenuti.

Leggete anche la nostra notizia sull’annuncio dell’accordo tra Nintendo e DeNA per la realizzazione di giochi mobile.

Dotello è un divertente puzzle game minimalista che vi terrà incollati davanti agli schermi dei vostri iPhone e iPad per ore. Il vostro obiettivo sarà quello di risolvere i diversi rompicapo presenti in tutto il gioco e non sarà per niente semplice portare gli obiettivi a termine.

Tecnicamente offre una grafica tanto colorata e bella dal punto di vista estetico. Il sistema di controllo è stato sviluppato e ottimizzato per funzionare senza problemi sugli attuali smartphone e tablet touch.

Vi ricordiamo che Dotello può essere scaricato gratuitamente da App Store. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco e il badge per poterlo scaricare su iPhone e iPad.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile e non solo vi basterà rimanere collegati su queste pagine ed il gioco è fatto.

Dotello
Developer: Kamil Kucma
Price: Free+