Home > News > Doro presenta gli Easy Phone 613 e 508

Doro presenta gli Easy Phone 613 e 508

All’IFA di Berlino svoltosi qualche settimana fa il produttore Doro aveva presentato lo smartphone Liberto 820. Oggi invece, è il turno di due nuovi prodotti: trattasi degli Easy Phone 613 e 508.

Doro PhoneEasy 613 si presenta con un design clamshell ergonomico, caratterizzato da forme curve ed eleganti, oltre che da ampi tasti distanziati tra di loro che rendono l’utilizzo del telefono semplice e sicuro. Grazie alla fotocamera integrata, è possibile scattare foto da condividere con i propri cari attraverso il tasto SMS; all’utente senior basterà infatti utilizzare il tasto dedicato per accedere ai messaggi e inviare l’immagine prescelta. Il telefono è inoltre dotato di Bluetooth integrato e della radio FM ascoltabile attraverso l’altoparlante o gli auricolari inclusi nella confezione, compatibili con tutti gli apparecchi acustici.

Doro PhoneEasy 508 è caratterizzato da un design ergonomico e da numerose funzioni di sicurezza, tra cui la torcia elettrica, per garantire la massima praticità d’uso anche in condizioni di scarsa illuminazione, e la possibilità di aumentare il volume della suoneria telefonica affinché risulti chiaro e forte anche a coloro che hanno problematiche all’udito. I tasti dedicati alle scelte rapide consentono inoltre di memorizzare le funzioni più utilizzate dal senior affinché vi acceda con velocità e semplicità.

0Doro_PhoneEasy_613_graphite_white_left

Entrambi gli easy phone Doro sono dotati del tasto di emergenza che, in caso di richiesta di soccorso, chiamano in sequenza i cinque numeri preventivamente salvati nella memoria del telefono, affinché nessuna chiamata di emergenza vada persa.

Doro PhoneEasy 613 è disponibile negli store Vodafone al prezzo di €89.00 nella colorazione bianca. Doro PhoneEasy 508 è disponibile sempre negli store Vodafone al prezzo di €39.00 nelle colorazioni bianco e nero.

Via – Press Release